logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mikey Garcia a Crawford: -Io affronto il meglio, tu il contrario!-

Mikey Garcia (39-0) è stato consigliato da Terence Crawford a lasciar perdere la categoria dei welter, ma il californiano non è tipo da incassare frecciate senza ripoendere. In una lunga intervista a Esnewsreporting. Mikey tratteggia il quadro della categoria e non risparmia certo Terence, criticandolo per la scelta di affrontare un "usato"  ex campione, come Amir Khan. Ovviamente, il 31enne di Moreno Valley ribadisce i motivi per i quali ha scelto la sfida contro  Errol Spence del 16 marzo.

Risultati immagini per Mikey Garcia vs Spence jr   boxing  photos
"Penso che Errol Spence sia il n. 1 ed è per questo che ho scelto di affrontarlo. Se voglio affermarmi come il migliore, allora devo battere i migliori. Questo è ciò che ho fatto in ogni categoria in cui sono stato. Sto facendo quello che nessun altro fa, perché voglio affermarmi come uno dei migliori della mia generazione. 
Crawford è stato campione in varie categorie, ma non ha battuto i più bravi per sostenere di essere stati il migliore del suo tempo nei superleggeri. Quando superi mestieranti ed ex campioni, è bello mantenereun certo nome, ma non puoi ingannare la gente a lungo. Diciamo la verità. Amir Khan è un buon nome, una bella sfida da mettere in vendita per la TV, ma l'inglese non è più campione dal 2011! È stato sconfitto più volte e non è più all'apice. Quindi, vincendo contro simili avversari o anche contro José Benavidez, non può parlare di imprese memorabili. E 'stata una bella lotta quella di ottobre, Benavidez ha lavorato bene, ma non è nella lista dei veri campioni e Crawford non può menare un gran vanto per averlo battuto. Io sto facendo  la strada inversa e cerco i migliori in assoluto. Adesso sfiderò il n.1. Non sto solo dicendo di essere il più forte, ma cerco anche di dimostrarlo!".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 349 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go