logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Adonis Stevenson continua a lottare.Piccoli miglioramenti ma grande ottimismo

Non ci sono notizie di  miglioramenti consistenti in merito   alla salute dell'ex campione  Wbc Adonis Stevenson  dopo l'uscita dal coma  ma piccoli progressi si !

Sisi God, fidanzata  di  Adonis Stevenson, ha dichiarato che  ogni giorno è sorpresa e si rende conto del motivo per cui Adonis è sempre stato chiamato  chiamato "Superman".

Il 1 ° dicembre in Canada, Stevenson è stato brutalmente messo fuori combattimento dallo sfidante Oleksandr Gvozdyk, è stato operato  al cervello per  fermaare una emorragia

cerebrale, è entrato in coma indotto  e tre settimane fà ha ripreso conoscenza; ora è stato  trasferito in una nuova struttura medica per continuare la sua riabilitazione .

"Siamo finalmente a Montreal, e qui continuerà la sua cura  dopo più di due mesi in Quebec.-
Ha detto Sisi a ESPN Deportes - Penso che ora  di ever  capito perché è stato chiamato 'Superman'. Qualche settimana fa era in coma dopo una lesione cerebrale e oggi lotta  da vero guerriero perchè  il suo corpo possa recuperare nel modo migliore .I dottori non cantano la vittoria e nemmeno io. Adonis non è fuori pericolo  ma sta migliorando giorno dopo giorno, il fatto di essere stato un atleta, non aver consumato  alcolici, non  aver usato  droghe, lo ha sicuramente aiutato. Quello di cui sono fiera è che ogni giorno ottiene altre piccolissime vittorie . Ci sono state tantissime  persone  che hanno pregato per lui e lui questo lo sa  e combatte.-

Risultati immagini per Adonis Stevenson in therapy boxing photos
adonis-stevenson_3

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 604 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go