logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eddie Hearn: la sfida tra Joshua e Usyk solo nel 2020

Secondo quanto dichiarato dal promoter britannico Eddie Hearn ai microfoni di Sky Sports UK, si potrebbe vedere Joshua-Usyk solo il prossimo anno.

Risultati immagini per Anthony Joshua vs Oleksandr Usyk boxing PHOTOS

Incalzato sulla probabilità che venga disputato già a fine anno, Hearn è stato categorico.

”No. Il match si farà sarà solo nel 2020. Usky molto probabilmente farà il debutto tra i massimi in maggio con Alexander Povetkin. Dopo, s vincerà, vedremo cosa fare”, ha spiegato Hearn, co-manager dell’ucraino insieme alla K2 di Tom Loeffler e dei fratelli Klitschko.

Joshua(22-0-0; 21 KO) invece si sta preparando per il primo match negli Stati Uniti dove, il 1° giugno, difenderà i titoli WBO, WBA, IBF e IBO contro Jarrell Miller (23-0-1,20 KO), al Madison Square Garden di New York.

Usyk (16-0,12 KO), dopo uno splendido 2018 iniziato con la vittoria delle World Boxing Super Series e culminato con la vittoria a novembre su Tony Bellew (30-3-1, 20 KO), ha firmato con la Matchroom di Hearn proprio per affrontare Joshua ed affermarsi anche nei massimi.

“Il mondo della boxe vuole questo match, tra due campioni olimpici e imbattuti da professionisti, che è difficile da vedere. Dopo il combattimento con Bellew ho detto che diventare campione nei massimi è il mio obiettivo. Lo sarà finché non avrò le cinture di Joshua”, ha sottolineato Usyk.

Roberto Gentili

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 768 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go