logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Press conference con nervosismo tra Dirrell e Yildirim a Minneapolis

il 34enne ex campione dei supermedi  Anthony Dirrell (foto a sx) e il titolare Wbc International, Avni Yildirim, erano presenti alla conferenza stampa finale ieri per presentare il match di sabato all'Amory di Minneapolis, valido per il vacante campionato WBC dei supermedi, nel main event in diretta su Fox Deportes. C'è stata una certa tensione tra i protagonisti.
dirrell-yildirim (3)
Anthony Dirrell ha dichiarato: "Alla fine di questo match, voglio realizzare un successo prima del limite. Questo è tutto. Il mio avversario non ha ciò che serve. Sono solo un combattente di livello più alto di lui. Sono grato alla mia squadra per avermi aiutato ad ottenere un'altra occasione mondiale. Ho già dimostrato tutto ciò che devo in questo sport. Sabato sera,mi riprenderò ciò che è mio".
dirrell-yildirim (15)
Avni Yildirim ha replicato: "Sono molto felice di essere qui. Sabato sono pronto a parlare con i fatti. Ho intenzione di mostrare a tutti cosa posso fare sul ring. Tutti sanno che vengo qui per vincere quel titolo mondiale. Dirrell non potrà fermarmi e lo stroncherò sul ritmo. Questa è la mia ora e sabato sera scenderò dal ring con la cintura".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 745 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44