logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Fulmini a Londra...De Gale: -Sei un idiota!-; Eubank: -Sei un barbone!-

Degaleeubankpresser

Sussurri velenosi, minacce, insulti: un mix di tutto ciò è stato il leit motiv che ha accompagnato  la presentazione del match event di sabato sera a Londra .

 
Il due due volte campione dei supermedi James DeGale e l'ex titolare Ibo Chris Eubank si sono affrontati nel fine settimana, dove il lavoro duro in palestra è stato almeno pari ad una tattica di denigrazione dell'avversario, che ha fatto scrivere fiumi di pagine .
 
Ieri, in vista dell'evento della 02 Arena, gli ultimi strascichi:
James DeGale: "Ho lasciato il mio titolo per avere match come questo. Chris Eubank ha invocato per lungo tempo il mio nome per farsi pubblicità e finalmente ora ho la possibilità di prenderlo a pugni in faccia. Non ho rispetto per lui. Nessuna. Questo ragazzo è un idiota vero e prorio. Sabato sera non vedo l'ora di occuparmi di lui. Verrò a dargliele di santa ragione. Questa è la più grande battaglia della sua carriera. È tempo di ridimensionarlo. Chiunque perde questa sfida è finito. Vinci o muori, sabato. Questa sarà la sua ultima battaglia, ve lo prometto. Ho vinto tutto nella vita, mentre lui niente. Ho intenzione di farlo ritirare dalla boxe".

Chris Eubank: "Questo ragazzo è un autentico  barbone. Parla di bel gioco che sta per iniziare, ma alla fine della giornata sarò troppo forte per lui. E vero però che siamo entrambi in una fase in cui non possiamo perdere. Tutti sanno che lui è inferiore e non può sorprendermi. Si sta chiedendo: 'Posso sopravvivere?' E la risposta è assolutamente no. Non c'è niente che possa fare sul ring che non riuscirò a gestire. E' un essere inferiore e come tale va trattato. Ho intenzione di picchiarlo sulla  testa".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 324 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go