logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anche "Rocky " Hernandez contro Class e "Flash" Garcia-Lopez il 30 marzo

Sarà il tanzaniano Ibrahim “King” Class (22-5) ad affrontare il 30 marzo al Fantasy Springs Casino di Indio in California il 20enne messicano Eduardo' Rocky 'Hernandez (27-0 24 Ko), n. 2 della classifica WBC dei s.piuma, al suo primo match negli Stati Uniti sotto la tutela organizzativa della GBP.

Come segnalato da Boxeringweb a fine 2018 la Promociones del Pueblo dei fratelli Kuchle e la compagnia di Oscar de la Hoya avevano raggiunto l’accordo per gestire in società la carriera dell’esplosivo messicano con l’obiettivo di portarlo a combattere per il titolo mondiale entro fine 2019.

Assieme ad Hernandez la GBP schiera un altro dei suoi migliori elementi in prospettiva, vale a dire il s.piuma Ryan "The Flash" Garcia (17-0 14 ko foto), n. 1 della classifica WBO, che affronterà il p.ricano Jose “Wonder Boy” Lopez (20-3-1).

Confermeta anche la presenza del picchiatore p.ricano Miguel "Tito" Acosta (19-1 19 ko) che metterà per la terza volta in palio il titolo mondiale mini mosca WBO contro il messicano Ganigan Lopez (35-8), ex campione WBC.

Completeranno il programma della serata gli incontri del s.leggero Antonio Orozco (27-1), n. 9 WBC, al rientro dopo la sconfitta dello scorso settembre contro Jose Ramirez per il mondiale WBC, e dell'imbattuto peso piuma Joet Gonzalez (21-0), n. 14 WBC.

Max

L'immagine può contenere: 3 persone, spazio al chiuso

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 555 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go