logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Slittano al 26 aprile Roman-Doheny e Sor Rungvisai-Estrada

Inizialmente prevista per il 6 Aprile la grande riunione organizzata dalla Matchroom USA e trasmessa in streaming da DAZN andrà in scena in 26 aprile al Forum di Inglewood - Los Angeles.

sor-rungvisai-estrada-fight (8)

Come noto nell’incontro principale della serata il thailandese Srisaket Sor Rungvisai (47-4-1), recente acquisizione della Matchroom, campione mondiale dei s.mosca versione WBC, uno dei migliori P4P del circuito, concederà la rivincita(FOTO) al messicano Juan Francisco Estrada (38-3), n. 1 della classifica, da lui sconfitto ai punti per SD a febbraio 2018 sempre a Inglewood.

In programma anche la sfida unificatoria della categoria s.gallo tra lo statunitense Daniel Roman (26.2.1), n. 1 della classifica, da lui sconfitto ai punti per SD lo scorso febbraio a Inglewood, dopo che la Matchroom ha raggiunto l'accordo con la  Roman (26-2-1), campione WBA, e l'irlandese residente in Australia TJ Doheny (21-0), campione IBF.

Previsto anche l’esordio tra i s.welter di Jessie Vargas (28-2-2), ex campione s.leggeri WBA e welter WBO.
Per lui avversario da definire.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 603 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44