logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il giovane Ramirez punta dritto su Hooker e Baranchyk

Il 26enne campione dei superleggeri, José Carlos Ramirez (24-0, 16 KO), è campione solo da un anno ma nutre già grandi ambizioni e vuole riuunificare i titolo dellala categoria, perciò ha chiesto a Bob Arum di metterlo di fronte all'iridato WBC Maurice Hooker (26-0-3, 17 KO) o a quello IBF, Ivan Baranchyk (19-0, 12 KO). Il giovane californiano di Avenal ha fretta. Avverte cambiamenti fidìsici e sa che presto dovrà salire nei welter.

Risultati immagini per Jose Carlos Ramirez boxing Photos
Il 29enne Hooker è il primo obiettivo per Ramirez, che lo ritiene un avversario adatto alla sua boxe, ma é legato a DAZN e non sarà facile essere accontentato.
"Ho detto al mio promoter che è tempo di riunificare i titolo-Ha dichiarato José Carlos Ramirez a Thaboxingvoice-E' il momento di conquistare le altre cinture, poi spero di passare tra i welter e godermi senza sacrifici di peso una delle categoria più importanti. Prima però vorrei vincere il più possibile nei superleggeri. Ci sono due nomi i testa alla lista: Ivan Baranchyk e Maurice Hooker. Credo che Ivan abbia abbandonato il torneo WBSS e sia  quindi disponibile, ma  soprattutto c'è Hooker e per lui sarei pronto in breve tempo".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 728 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go