logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Benavidez sabato vuole vincere contro Love e l'opinione pubblica

L'ex campione WBC dei supermedi  David Benavidez tornerà sul ring  sabato sera contro J'Leon Love in un duello sui 10 round nel sottoclou  di  Errol Spence Jr. vs Mikey Garcia .Per il 23enne di Phoenix  sarà la prima performance del 2019  dopo la disastrosa stagione passata.
Un solo match ,la squalifica per doping  da cocaina e la perdita  del titolo a tavolino .
Risultati immagini per david benavidez  interview boxing photos
 
Sono dunque trascorsi  13 mesi dalla sua vittoria  su  Ronald Gavril nella rivincita il 17 febbraio dello scorso anno. Benavidez  deve rifarsi una reputazione e non sarà facile perchè per l'errore fatto non ci sono scusanti. I media  lo hanno giustamente crocifisso e dovrà darsi molto daffare per rifarsi una immagine  "pulita" : 
 
- È stato un errore, non ero un drogato, per niente. È stato un errore  in un giorno bastardo   e non succederà più . Cerco di fare  il mio lavoro,con grande impegno  davvero non mi importa se qualcuno non mi perdona, o non se  ne dimentica, è qualcosa che ho fatto, sarà sempre lì a farmi male . Gli errori ci rendono più forti  e la medicina per curare tutto  questo disastro è la boxe se non ci uccide , ci rende più forti. Sabato devo assolutamente vincere .J'Leon Love è un avversario forte , che ha mestiere  ma io voglio puntare a  Caleb Plant il campione dei supermedi Ibf .
  E' un grande combattente, ma quando ha sfidato  e vinto  con Uzcategui, non rnon mi ha convinto. Se Uzcatgui poteva vincere posso farlo anche io . -
Risultati immagini per david benavidez  interview boxing photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 852 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go