logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Naoya Inoue in preparazione per Rodriguez, vuole dominare tra i gallo

 Il campione "regular " della World Boxing Association Naoya  Inoue  conosciuto come "The Monster"  per le sue  spettacolari vittoria per  ko ( su 17 match vinti 15 sono  stati ottenuti prima del limite ) è molto fiducioso sulla possibilità  do superare  il prossimo turno  delle  World Boxing Super Series, torneo dei pesi gallo.
Risultati immagini per Naoya Inoue  interview boxing photos

Il 18 maggio incrocerà i guantoni con l'imbattuto campione  IBF Emmanuel 'Manny' Rodríguez portoricano di 26 anni  sul ring di  Glasgow, in Scozia.

Inoue attualmente si sta allenando duramente a Yokohama, in Giappone, e ritiene di dover affrontare un match molto impegnativo  visto lo stile  difficila  di Rodriguez

"Prometto che farò una bella lotta per vincere. Considerando lo stile di Rodriguez, il combattimento sarà molto tecnico, abbiamo quasi la stessa età e abbiamo la stessa  lunghezza di braccia. Rodriguez ha un buon uppercut e un gancio sinistro che spara da un angolo speciale: ecco perché la lotta non sarà  facile per me ", Ha detto Inoue a Carlos Gonzalez.- -
  Mi alleno  da  metà febbraio.  Ho fatto  un allenamento fisico,particolare  per le gambe  sull'isola di Guam e tutto sta andando a meraviglia .
Sono un pugile esperto, ma soprattutto unatleta , ho anche un buon tempismo e uso gli angoli . Mi considero il favorito in questo match e devo  soddisfare  i fan e anche per gli esperti di boxe. Ho combattuto a Los Angeles (California) ed è un piacere combattere in un altro paese, immagino che la Scozia sia un paese in cui la boxe è popolare, non vedo l'ora di  tirar fuori  le mie qualità  e di mostrare a tutti perchè mi chiamano "monster" . Voglio vincere  l'Ali Trophy  e dominare  la categoria  dei gallo con mio fratello Takuma (attuale campione provvisorio dei pesi gallo WBC)."

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 342 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go