logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il manager del massimo Kownacki prevede il match con Wilder in dicembre

Il 29enne polacco residente a Brooklyn, Adam Kownacki (19-0-0), n° 4 e 5  risèpetivamente nei ranking Ibf e Wbc dei massimi, potrebbe affrontare Deontay Wilder a fine anno. Ormai è assodato che il prossimo avversario del campione mondiae sarà lo sfidante ufficiale Dominic Breazeale e tale match sarà annunciato ufficialmente forse martedì 18 maggio, poi dovrebbe  essere il turno di Kownacki (nella foto a dx) .

E' un'ipotesi in cui crede fermamente il manager Keith Connolly, che lo ha confessato a Boxing  Clever  ricordando che il suo poulain  lavora, come Wilder, con il potente match-maker  Al Haymon e combatte  sotto la bandiera di  Premier Boxing Champions.

Connolly ha già parlato con Haymon per un incontro con Wilder.

"Tutto dipende dalla situazione Wilder-Joshua-Ha  detto Connolly a Sky Sports-Adam ] sta cercando di lottare per un titolo. Probabilmente frà un acombattimento nei prossimi mesi poi sarà pronto per fine anno.Il match contro Wilder  potrebbe avvenire  a dicembre, ma se  Il campione Wbc decide di sfidare  Joshua, ovviamente  il mio pugile è fuori finestra. Secondo ma il  match di riunificazione si farà il prossimo anno  ma rimaniamo in attesa di vedere cosa succede. Wilder ha incontrato DAZN, e  non ho idea di come siano andati veramente questi colloqui, e se sono seriamente di fare il combattimento, ma se non lo fanno, Adam è pronto per Wilder. Al Haymon e io abbiamo parlato di ciò  è il piano è  che Kownacki combatta per il titolo in dicembre".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 599 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go