logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 21 aprile cominciano le riunioni mensili della Golden Boy, con Gesta vs Rodriguez

Nel corso di una conferenza stampa, Oscar De La Hoya ha reso noto che la Golden Boy Promotion, di cui è l'azionista di maggioranza, organizzerà una serie di riunioni con cadenza mensile, trasmesse in diretta da DAZN, nelle quali combatteranno le "speranze" e i neo-professionisti della sua scuderia.
Il primo evento, denominato "Thursday Night Fight", è fissato per il 21 marzo al "The Avalon" di Hollywood, in California.
Il match clou sarà affidato al leggero filippino Mercito Gesta (32-2-2), n. 2 della WBO, con già due tentativi di conquistare il mondiale, entrambi non andati a buon fine con Miguel Vasquez e Jorge Linares, il quale affronterà il messicano José Antonio Rodríguez (29-7-0), nel 2015 sfidante del panamense Jezreel Corrales, per la cintura ad interim WBA dei superpiuma. 

Altro protagonista della riunione sarà il welter armeno Ferdinand Kerobyan (11-0-0), opposto a Blair Cobbs (9-0-1). 
Poi, altri appuntamenti il 25 aprile, probabilmente in Canada, in società con la Eyes of the Tiger e con Yves Ulisse in cartellone; 16 maggio; 13 giugno; 18 luglio; 22 agosto; 26 settembre; 24 ottobre; 14 novembre; 5 dicembre.        
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 396 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go