logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"The Bounty” Hunter, il massimo ignorato che vuole subito Tyson Fury

Secondo Hasim Rahman, che nel 2001 stupì il mondo diventando campione dei pesi massimi  con una vittoria su Lennnox Lewis, il suo allievo Michael Hunter non gode della considerazione che merita, benché sia altamente competitivo a livello mondiale.

Risultati immagini per Michael Hunter  boxing  PHOTOS

Il 30enne di Las Vegas “The Bounty” Hunter (16-1-0) è entrato nella massima categoria dopo la sconfitta ai punti subita contro Usyk  nel 2017, per il mondiale Wbo dei cruiser. Ultimamente ha conseguito quattro vittorie, conquistando cinture minori dell'Ibo e della Wba, e nei ranking mondiali si trova tra il 10° e il 12° posto rispettivamente nell'Ibf e Wba.

Rahman è convinto che Hunter possa già battersi con Joshua e superarlo anche in Inghilterra. In base a ciò che s'é visto visto sinora, pare più una "boutade" che una dichiarazione seria, ma atleta e allenatore ci credono veramente.

Hunter ha comunque battuto per kot llunga Bakole a Londra in ottobre, poi Ustinov a Montecarlo sempre pria del limite e ora vuole Tyson Fury.

"La gente non sa che l'ho già affronatto da dilettante- Dichiara  Hunter a BN24-L'avevo battuto meritatamente, ma il verdetto l'hanno dato a lui! So esattamente cosa fare per sconfiggerlo e lo farei soprattutto oggi, che ho più esperienza".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 753 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go