logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Spence: -Ci sono per luglio!-. Pacquiao: -Perchè no?-. Botta e risposta tra grandi

pacquiao-spence (2)

Ricordata il fortunato film di Robert Zemeckis "Contact"?

Beh, qualcosa di simile si è verificato sul ring dell At& T Stadium sabato sera, tra due entità importanti e non si trattava di fantascienza, ma di Pacquiao e Spence, fianco a fianco, intervistati da Fox. Si è parlato di un appuntamento estivo, considerato che il filippino sarà libero da impegni parlamentari solo nel mese di luglio.

-Oh, quella con Manny sarebbe sicuramente una sfida molto competitiva-Ha dichiarato Spence-Se luglio è l'unico mese in cui è disponibile il Pacman, io sono più che disposto ad affrontarlo.
Manny Pacquiao è sangue e coraggio. Quindi sarebbe sicuramente un grande combattimento. Egli é un sicuro predestinato all'Hall of Famer e io sarei lieto di aiutarlo ad andare in pensione con un match di altissimo livello-.

Il senatore Pacquiao ha seguito con grande interesse il match tra Spence e Garcia, concentrato e impegnato ad assorbire ogni momento particolare di un incontro che ha raccolto l'attenzione di tutti i media.

Alla fine è salito sul ring sorridente e consapevole che gli sarebbe stata rivolta la domanda: "Ci sarà il match contro Errol?".

Manny ha risposto: "Sì. Perché no? Pegaleremmo ai tifosi una bella sfida. Sono felice di essere a Dallas e spero di tornare presto".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 863 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go