logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La potenza di Nery ha stupito tutti e soprattutto Mc Joe Arroyo - VIDEO

Risultati immagini per luis Nery beat McJoe Arroyo in Dallas boxing Photos

L'ex campione del mondo dei gallo, Luis Nery (29-0-0, 23 KO), ha sconfitto sabato nel stadio dei Cowboys Dallas il portoricano McJoe Arroyo (18-3, 8 KO), anch'egli già iridato, mostrando grande determinazione e potenza di colpi.

"Sul ring c'erano due campioni che puntavano a dare spettacolo-Ha detto Nery domenica a FOX -E' ciò che ci s'aspetta da pugili del nostro calibro. Sono felice di avere iniziato con il piede giusto  il percorso negli Stati Uniti e mostrato a tutti che sono ancora il migliore nei pesi gallo".

Nery ha inseguito Arroyo sin dall'inizio, chiudendogli gli spazi e colpendolo ripetutamente. 
"Non mi sono mai sentito stordito, i suoi erano solo pugni duri-Ha detto Arroyo-Sono andato al tappeto ma se fosse dipeso da me, avrei continuato; devo rispettarlo per la sua performance, non è la fine della mia carriera. Nery l'avevo visto combattere altre volte prima, ma sono rimasto sorpreso dalla sua potenza. E' davvero una furia ed era la "sua" notte".

Nery intanto non ha dubbi sul futuro:
"Ho chiesto di combattere per un titolo in giugno. Sono pronto per chiunque e voglio riconquistare la mia cintura, poi unificare i titoli dei pesi gallo".

https://www.youtube.com/watch?v=RBN5ySjPRUM

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 683 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44