logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wilder sceglie Showtime e promette il ko a Breazeale, che replica duramente

Come avevamo anticipato, il Campione dei massimi WBC, Deontay Wilder, ha annunciato ieri che rimarrà legato al gruppo Showtime e disputerà in diretta per l'emittente il match del 18 maggio al  Barclays Center di Brooklyn. Scontato ormai l'avversario, Dominic "Trouble" Breazeale, il quale nelle vesti di sfidante ufficiale era presente alla conferenza stampa.
wilder-breazeale (5)

Deontay Wilder ha dichiarato: "È sempre bello sostenere una difesa ufficiale. Gli sfidanti sono come le mosche che ronzano nelle orecchie. Voglio solo toglierli di mezzo così potrò fare grandi cose nella categoria. Voglio un campione, una faccia, un nome, ma c'è bisogno di molta cooperazione per far sì che ciò accada. Ogni rivale che ho affrontato è stato regolarmente sbattuto al tappeto. Continuerò a farlo il 18 maggio. Godetevi questo match che sarà un massacro. Il 18 maggio sarà una bellissima giornata per me e un uno splendido giorno per il pubblico che vedrà cos'ho intenzione di fare per il pugilato".

Dominic Breazeale  sfidante Wbc, ma stranamente quarto in classifica Wbc, ha replicato: "Sono stufo di vedere questo tizio andare in giro con la cintura. Lo metterò giù. La gente si alzerà in piedi quando lo abbatterò...Deontay non fa niente di speciale sul ring. Sembra un attore da circo. Tutto ciò che fa, è parlare. Ma non c'è niente che potrà dire il 18 maggio. Ama sentire la propria voce. Tutto ciò che fa è parlare e parlare...È però ora di salire sul ring e nessuno potrà 
entrare e salvarlo. Saremo solo io e lui. Pelle contro pelle. Vedremo chi andrà in terra per primo! Spero che finisca di nuovo al tappeto: non è la prima volta che gli succede!".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 939 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44