logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Un successo anche organizzativo Milano Boxing Night 2. La cronaca

Esposito Mich vince per ko

La Milano Boxe Night 2 si è conclusa nel migliore dei modi , Michele Esposito ha vinto con un ko spettacolare ,contro un avversario pericoloso. Non dico insperato perché aveva lavorato molto in palestra su questa combinazione avendo visto i video di Kovacevic. Onore e Complimenti a Michele.

Samir El Kadimi voleva riscattare la sconfitta di misura del suo esordio e ci è riuscito. Ha vinto per KOT alla 5a contro  un avversario che a sua volta esordiva come pro. Un match non lineare e nervoso, ma era prevedibile per la tensione che si percepiva nel  pugile di Ciotoli 

Edmir Sinanaj ha fatto il suo match, sapendo gestire e “cucinando” a fuoco lento il suo avversario, senza rischiare nulla. Zivkovjc veniva fermato dal medico alla 5a per KOT.  Lavorando molto, abbiamo margini di miglioramento su cui poter crescere.

Drammatico il  match di Matteo" Bull Terrier "Lovaglio che sino a quel momento stava vincendo. Colpito alla quarta ripresa da preciso un montante, perdeva nettamente la ripresa e rischiava di non finire il match in piedi. Grande prova di orgoglio e carattere, da vero combattente e pubblico ammutolito. La 5a è la 6a lo vedevano risalire la china, sospinto dai suoi numerosi tifosi e il match terminava in parità, con pathos alle stelle.

Validi tecnicamente anche i 4 matches dilettanti. Vittoria all’esordio per Filippo Rizza, sconfitta ai punti per Matteo Ferrari e sempre ai punti, successo per Edoardo Benanti. l pubblico ha riempito la sala della Forza e Coraggio, più di 450 persone hanno fatto un tifo infernale per i nostri atleti e ci hanno permesso di portare a termine una serata di boxe piacevole e divertente. Tutto accompagnato da buon cibo e da buona birra. Nel parterre nessun volto noto, nessun vip dello spettacolo, ma tanti colleghi pugili professionisti, dilettanti ed addetti ai lavori. Un gran bel riconoscimento per la manifestazione, e per ciò che questo rappresenta,  ha riempito di soddisfazione La Forza & Coraggio , che merita tanti  complimenti -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 766 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go