logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dasmariñas e Salva vincono le s.finali Ibf a Manila . Netti i successi

L'ex campione dei pesi gallo della International Boxing Organization (IBO) Michael Dasmariñas  (29-2-1) e il suo connazionale  filippino  il 22enne  peso  paglia Samuel Salva ( 17.0)  dopo i match vinti ieri notte  sul ring  del  Newport Plaza  Resort  di Manila sono entrambi ad un passo dalla sfida mondiale nelle rispettive categorie . Entrambi  hanno vinto vinto eliminatorie ufficiali  della International Boxing Federation (IBF) ..

Risultati immagini per Michael Dasmariñas beat  Kenny Demecillo boxing Photos

Dasmariñas  che ha inflitto anche un conteggio all'avversario ha superato con una prestazione veramente importante  un coraggioso fighter  come  Kenny Demecillo già campione Asia Pacific e Oceania . Una vittoria molto applaudita dal pubblico  e  unanime per  116-112, 115-113 e 117-111 .Dasmariñas affronterà il vincente del match tra  il  campione dei pesi gallo IBF Emmanuel Rodriguez (19-0 con 12 knockouts) dche difenderà il suo primo titolo contro il giapponese Naoya Inoue il 18 maggio in Scozia.
Ottima anche la performance  l'imbattuto di  Samuel Salva Salva che dominava   il 22enne peso paglia Mark Cuarto tramite una decisione unanime per assicurarsi il diritto  di diventare  sfidante obbligatorio del detentore del titolo IBF  nelle mani del sudafricano DeeJay Kriel .Salva ha ottenuto il successo per 116-112, 116-112 e 117-111 .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 617 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go