logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eddie Hearn dichiara:-Voglio dal Wbc l'elezione di Whyte a sfidante ufficiale

Il WBC prenderà una decisione sullo status del peso massimo Dillian Whyte  numero uno del ranking ma  mai designato sfidante ufficiale nelle prossime due settimane  . La situazione incoerente  che ha danneggiato il britannico è naturalmente sollevata dal promoter   di Matchroom Boxing Eddie Hearn. che , come abbiamo già segnalato più volte, è disposto  a ricorrere a vie legali nel caso  i diritti di "The Body Snatcher " nonsiano in qualche modo tutelati. Tutto questo mentre il numero quattro della classifica   e miterioso challenger  ufficiale Dominic Breazeale sfiderà il 18 maggio  il campione WBC Deontay Wilder

Hearn chiede che il World Boxing Council si pronunci sulla obbligatorietà del vincente Wilder- Breazeale  di affrontare il 30enne  Whyte, nei termini di regolamento .Hearn ha già incontrato il presidente della WBC Mauricio Suliaman sche gli ha promesso di portare  al consiglio del  WBC la sua richiesta.Hearn in una intervista a  IFL TV  ha confermato  quanto sopra:

"Abbiamo avuto un incontro con il Presidente  sulla situazione di Whyte . Il WBC passerà attraverso la procedura ufficiale e riaseminerà  la posizione nel  prossimo consiglio  . Ho cercato una mediazione per non ricorrere ad altre strade . È abbastanza chiaro ciò che vogliamo, ovvero  ottenere la posizione di sfidante ufficiale  per Dillian Whyte. Con il Wbc  ci risentiremo  tra due settimane ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 353 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go