logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Latina successi di Contu e Giuliano Natalizi

ContuNatalizi

(Andrea Aaron Contu e Giuliano Natalizi)

Si è svolta sabato scorso, presso il palazzetto dello sport di Latina, una riunione mista organizzata dalla Boxe Latina e la 3Gloves Promotion.  Ad aprire le danze diversi  match dilettantistici, tutti molto combattuti, che il numeroso pubblico ha apprezzato e applaudito.

La serata é quindi entrata nel vivo quando é cominciato il programma con i  professionisti. 
Il primo a salire sul ring è stato il 25ebbe superpiuma Andrea Aaron Contu. L’allievo di Simone D’Alessandri affrontava nel suo secondo match a torso nudo il georgiano Tchilauri, giovane atleta ma con già 20 match all’attivo. 
Ne nasceva un match molto tecnico in cui entrambi i pugili mostravano un pugilato in linea e preciso. Sei riprese in bello stile al termine delle quali ai punti la spuntava l’atleta di Pomezia, il quale sta acquisendo rapidamente padronanza ed esperienza anche nei pro.
Atteso era il rientro di Giuliano Natalizi, nella categoria dei supermedi. L’atleta del maestro Vagni incrociava i guantoni con il georgiano Gikashvili, esperto e challenger al titolo Wbc Asian nel 2017.
Il match è combattuto e scorbutico. Alla terza ripresa i colpi di Natalizi si fanno pesanti e il suo avversario decideva, in piena crisi, di abbandonare . 
Un buon rientro per l'atleta laziale, rientrato così nello scenario italiano della categoria e pronto a nuove sfide.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 616 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44