logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tom Schwarz contro Tyson Fury: match scontato oppure no?

Orgoglio e pregiudizio  per una scelta che ovviamente non ha niente a che fare con  il romanzo più famoso di Jane Austen. . Parliamo  di pesi massimi ad alto livello.  Dopo che Bob Arum  ha reso noto che l'avversario prossimo  .
di Tyson Fury sarà  il 24enne tedesco di Magdeburgo Tom Schwarz (24-0, 16 KO) il 15 giugno a Las Vegas si è scatenata una montagna di commenti  positivi e negativi ( la maggior parte ) sui social network americani e britannici .Ecco due visioni dell'evento contrapposte :
Risultati immagini per Tyson Fury vs Tom Schwarz   boxing photos

Tom Schwarz: "Questo è quello per cui lavoro da quando ero un ragazzino. Ora dopo quasi 14 anni che faccio pugilato  affronto  Tyson Fury a Las Vegas. Sono  felice , meglio di così non potevo sperare ! Considero Tyson un grande combattente e un buon sportivo, ma  io sono giovane, ambizioso, e  imbattuto . Con le mie capacità di boxe, ho vinto tutti i miei 24 combattimenti. Non ho nulla da perdere e in questa sfida a Tyson Fury voglio vincere il mio 25 ° combattimento! "

Il suo promoter Ulf Steinforth ha dichiarato : "Questa è una grande sfida per Tom Schwarz. E' stato due volte campione del mondo junior, ha quattro difese del titolo WBO Intercontinental e non ha nulla da perdere . Credo in lui. Ha le capacità per vincere questo incontro, altrimenti non avremmo fatto la lotta! ".

Eddie Hearn, promoter  di
Anthony Joshua campione IBF, IBO, WBA, è di opinione decisamente contraria

"E 'un match  davvero  orribile!  Ha  appena combattuto Deontay Wilder, ed è andato vicino al successo  e cosa fà Fury ?  Accetta un match contro un avversario decisamente inferiore  come  Tom Schwarz - Ha detto Hearn a IFL TV-

"Se Anthony Joshua facesse una cosa del genere  la reazione  negativa dei fans sarebbe  dilagante .Ma io non incolpo Tyson Fury: gli  è stato dato un sacco di soldi per avere un match  facile, nessun problema.Ma se torniamo a Joshua ogni giorno si analizzano e si criticano i possibili avversari   mentre di Fury   nessuno dice niente. Non  voglio mancare di rispetto a Tom Schwarz, ma non lo considero  nemmeno  tra  i primi  15 al mondo."
 
Attualmente l'imbattuto tedesco figura al nono posto nella IBF mentre è secondo nel Wbo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 620 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go