logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kovalev contro Yarde, ufficiale Wbo,forse si fa tra giugno e luglio

Le probabilità , secondo Arum, ha ampi margini per andare in porto. Il riferimento è uno dei match più intriganti a livello dei pesi mediomassimi che si possa organizzare iin questa stagione.

Sergey Kovalev contro Anthony Yarde potrebbe concretizzarsi entro la fine dell'estate .

Frank Warren, che promuove Yarde, e Kathy Duva dei Main Events, il promotore di Kovalev, possono trovare un accordo perchè in questo momento ci sono le condizioni utili per farlo . Arum che cura anche gli interessi di Kovalev ha avuto il via libera da parte di ESPN per trattare ,.

Risultati immagini per Sergey Kovalev vs Anthony Yarde boxing photos

"Parlerò con Frank, e ovunque ci sarà più denaro, è lì che lo faremo",Ha detto Arum a BoxingScene.com. "In altre parole, abbiamo un grosso budget per farlo in prima serata negli Stati Uniti, che sarebbe la mattina in Inghilterra. Oppure se conviene farlo in Gran Bretagna vorrà dire che arriverà in Tv negli States di pomeriggio ,
Dovremo solo capire dove i combattenti possono fare più soldi, indipendentemente da dove sia. A Kovalev non potrebbe importare di meno se è negli Stati Uniti o nel Regno Unito. Dipende dalla sua borsa. Con Kathy, è la stessa cosa. Quindi, ci sediamo tutti attorno ad un tavolo e decidiamo . ESPN non pagherà lo stesso importo per il combattimento lo trasmetterà nel pomeriggio [negli Stati Uniti], Invece in prima serata il contributo sarebbe ovviamente ben più alto .

Il match potrebbe essere organizzato alla fine di giugno oppure in luglio, dobbiamo solo parlarne. -

 

Yarde vanta un record di 18 match con 17 successi prima del limite ed attualmente è il numero uno del ranking Wbo che ha ordinato 15  giorni fà il combattimento ufficiale.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 708 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go