logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Che scandalo! Kubrat Pulev bacia una giornalista in diretta Tv!

Risultati immagini per Boxer Kubrat Pulev kiss journalist female boxing Photos

I social network americani sono in ebollizione. Il challenger ufficiale al titolo dei pesi massimi  ha baciato in diretta sulla bocca la giornalista che l'intervistava. Scandalo e vergogna!  

I social hanno  "urlato"  che Kubrat Pulev, uomo sposato, baciando anche se delicatamente la giornalista Jenny Sushe  ha mancato di rispetto a tutto il mondo giornalistico americano di sesso femminile.

Tutto è successo sabato notte  dopo che Pulev aveva battuto  per knockout nel settimo round Bogdan Dinu, sul ring di The Hangar di Costa Mesa, in California . Appena il video ha iniziato a girare sulla rete si è scatenato l’attacco contro il conformismo di Pulev, definito uomo ambiguo (come del resto spesso lo è la società che produce una caccia accanita e sistematica a persone ritenute pericolose) e fedifrago, da mettere immediatamente alla gogna. Anche in questo caso  la donna sempre e comunque vista  come vittima da vendicare. Sushe è stata molto brava invece a ridere nel momento più imbarazzante e scomodo e pare abbia accettato con eleganza le doverose scuse di Pulev il giorno dopo.

https://www.youtube.com/watch?v=IED8pbnQlDg

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 697 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go