logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'imbattuto massimo Otto Wallin fermato da un no-contest ad Atlantic City

Nel sabato dei record per gli incontri onclusi per ferita, anche il n. 5 dei ranking Wba-Ibf dei massimi Wallin ha voluto dare il suo contribuito al curioso primato.

L'imbattuto mancino svedese, campione europeo dall'aprile 2018, Otto Wallin (20-0) è rimasto deluso dal proprio debutto negli Stati Uniti, perché voleva presentarsi al pubblico americano con un successo per ko su Nick Kisner (21-4-1). In diretta su Showtime, dall'Adrian Phillips Theater di Boardwalk Hall ad Atlantic City, è invece accaduto un imprevisto, non certo insolito nel pugilato. Kisner ha subito un ferita sopra l'occhio destro nel corso del primo round e il medico della riunione ha consigliato la sospensione del match che si così chiuso con un verdetto di NC (no contest).

Otto-wallin_1 Wallin al peso

Nella stessa riunione, la 28enne argentina Brenda Karen Carabajal (16-4-1) ha battuto a sorpresa la russa Elena Gradinar (9-1-0), alla prima sconfitta, conquistando l'Interim IBF dei pesi piuma.

Nei massimi, il promettente 25enne del Michigan, Jermaine Franklin (18-0), pupillo di Dmitry Salita, ha battuto il pugile di Detroit, Rydell Booker (25-2-0), ai punti in dieci riprese.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1199 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go