logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La "maledizione" di Atlantic City colpisce ancora Samuel Peter

Sorpresa ad Atlantic City, ma fino ad un certo punto, nel match che segnava il ritorno nella città del New Jersey dell'ex campione dei pesi massimi WBC, Samuel Peter (37-7-0, 30 KO) .

"The Nigerian Nightmare" perse il titolo proprio sullo stesso ring della Boardwalk Hall, nel settembre del 2005, per mano di "un certo" Wladimir Klitschko. Ieri sera, a quasi 39 anni, il gigante ora residente a Las Vegas ha nuovamente perso, anche se per split decision, contro un avversario più giovane ma poco conosciuto, il messicano di Ciudad Juarez Mario Heredia (16-6-1, 13 KO).

Sembrava che Peter potesse risolvere il match in breve, dopo aver messo al tappeto il rivale nel terzo round con un destro, invece non è andata così. Heredia  si è rialzato, ha smaltito il colpo ed è ripartito attaccando per il resto del combattimento. Alla fine i punteggi gli hanno dato ragione a Mario  per 77-74 e 76-75, mentre il terzo giudice ha visto Peter prevalere per 79-72. Il nigeriano ha dichiarato che vuole continuare a combattere ma, per scaramanzia, farà bene a stare lontano da Atlantic City...


Herediapeter

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 803 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go