logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

In Svizzera vincono Marzio Franscella e Ivan Zucco

Successo organizzativo della riunione di sabato scorso, 13 aprile, organizzata ad Ascona nel Canton Ticino, dal locale Boxe Club Ascona in collaborazione con la Opi Since 82 della famiglia Cherchi.

Nel match clou della serata il beniamino locale Marzio Franscella (8-0), in più di un occasione ospite delle riunioni milanesi della Opi, ha battuto, al limite dei supermedi, il serbo Bojan Radovic (6-26) già avversario di Giovanni De Carolis e Alesandro Goddi.

Prima vittoria di questo 2019 per il supermedio piemontese della OPI Ivan Zucco (7-0 6 ko foto), che supera per la seconda volta il carriera Stefan Paunovic (1-6-1), anch'egli serbo, l’unico avversario che gli aveva resistito in piedi ma che questa volta ha dovuto cedere un quattro riprese.

Pareggio invece tra i pedi medi Claudio Bonaparte, al debutto tra i professionisti, e Alberto Rizzi (0-1-1).

Max

⚠️ Ci siamo! È arrivata la data del prossimo match!⚠️ ⠀🇮🇹 Venerdì 8 marzo a Milano! 🇮🇹⠀🔥Ci faremo trovare pronti al 100% per portare a casa la vittoria! Match in diretta su @dazn_it 🔥⠀⚡Ancora una volta insieme al mio Team ed a tutti voi! Ovunque contro chiunque! #TeamZucco #TZ ⚡⠀▪⠀#savethedate #stayfocused #staytuned #staystrong #milan #dazn #matchroomboxing #boxinghype #boxeo

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI