logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Una lista di cinque avversari per il prossimo match di Joshua orfano di Miller

Il Daily Mail rivela che esiste una lista di cinque  possibili sfidanti  per il pluricampione dei pesi massimi Anthony  Joshua dopo il forfait di Jarrell Miller positivo a un test antidoping .

Eddie Hearn è al lavoro per  trovare un avversario all'altezza del compito come chiede  DAZN che trasmetterà in diretta  il primo giorno di giugno  dal Madison Square Garden di New York.

Risultati immagini per Anthony Joshua train boxing  PHOTOS


 I nomi della lista sarebbero :"King Kong" Ortiz, Kubrat Pulev, Michael Hunter, Manuel Charr e Adam Kownacki

Di gran lunga, Ortiz è la migliore opzione . L'ex campione interim Wba, 40enne cubano ,  ha imposto  al campione dei pesi massimi WBC Deontay Wilder una dura lotta l'anno scorso, e lo ha quasi battuto. Alcuni tifosi  credono che Ortiz avrebbe eliminato Wilder se l'inizio dell'ottavo round ,la ripresa combattimento   non fosse stata ritardata  dal medico che voleva controllare attentamente le condizioni di Wilder  tornato all'angolo  sulle gambe tremanti. Purtroppo Ortiz è un guardia destra  ed Eddie Hearn, non è mai stato entusiasta di  ingaggiare  elementi mancini.   Anche se Hearn spesso cita il nome di Ortiz come potenziale avversario per i suoi combattenti Joshua e Dillian Whyte, sceglie sempre combattenti dalla  guardia tradizionale .

 Anche la scelta di Kubrat Pulev  potrebbe essere gradita. Il  37enne bulgaro è lo sfidante numero 1 per la IBF e  si è fatto conoscere dal tifosi americani  battendo Bogdan Dinu, per ko  il mese scorso a Costa Mesa  . Oure  Manuel   Charr ha i numeri per essere challenger  considerato che è il campione "regular " Wba pur non combattendo dal novembre 2017. Ma la sua storia l'abbiamo raccontata più volte .
Michael  Hunter è  campione IBF Intercontinental  ma avrebbe un senso se il match si facesse a Las Vegas dove l'olimpionico  "The Bounty" ha molti tifosi .Il polacco Adam Kownacki  vanta 19 combattimenti vinti ,con 15 ko . Ha uno stuolo di tifosi a Brooklyn che sono sempre  venuti  ad incitarlo nei tre ultimi match  match disputati al Barclays Center. Secondo noi  potrebbe essere  questa la scelta di Hearn.




RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 580 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44