logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Promettono battaglia Danny Garcia e Granados, sabato a Carson

Risultati immagini per Santa Monica Adrian Granados train  boxing PHOTOS
Folta rappresentanza della stampa specializzata ieri al Churchill Boxing Club di Santa Monica. Riflettori puntati sull'ex campione Danny "Swift" Garcia e il suo avversario Adrian Granados, messicano ora abitante nell'Illinois. Sabato sera combatteranno in un match fondamentale per il loro futuro  tra le corde del Dignity Health Sports Park a Carson, in California. In palio la cintura Silver WBC dei pesi welter. 

danny-garcia (7)_11

Danny Garcia ha dichiarato: "La gente mi guarda combattere sapendo che punto allo spettacolo e soprattutto a vincere per ko . Aspettatevi un'altra battaglia da non perdere... So quanto vale Granados, ma credo nelle mie capacità e nel duro lavoro svolto, per cui credo di vincere. Il piano è quello di ottenere un knockout, ma non nascondo che il match sia difficile e quindi potrebbe finire ai punti".

Adrian Granados ha detto:  "Non penso che Danny stia guardando oltre questo match, ma so che ha piani più grandi. Sono qui per mandare a monte quei piani. Ho una strategia da mettere in atto e ritengo possa essere molto scomoda per lui. Sto per catapultarmi nell'elite a cui appartengo e dove avrei sempre dovuto essere e er questo devo assolutamente vincere".
Risultati immagini per Adrian Granados train  boxing PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 340 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go