logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joshua ha chiesto a Hearn di combattere contro Ortiz , ma...

A quanto risulta, non sarà facile per Eddy Hearn scegliere il prossimo avversario di Anthony Joshua per il 1° giugno

Secondo BoxingNews, al titolare della Matchroom piaceva l'idea di opporre Joshua al 30enne Dillian Whyte, in rivincita, che però non potrà essere pronto a combattere in tale data, poiché ha impostato la preparazione per salire sul ring di Londra il 13 luglio. Inoltre, se affrontasse Joshua al Madison Square Garden, la sua possibile nomina a sfidante ufficiale Wbc cadrebbe automaticamente. Secondo la nostra opinione, Hearn è in trattative sia con Pulev che con Kownacki, ma probabilmente per sviare l'interesse dei media ieri ha dichiarato a IFL TV: 

Risultati immagini per Anthony Joshua Train boxing Photos

"In questo momento siamo impegnti a trovare il sostituto di Miller. E' vero che Joshua mi ha chiesto Luis Ortiz  e io vorrei davveri organizzare questo match. Sarebbe una grande battaglia. Conosco il team del cubano e ci ho parlato. La mia sensazione è che egli non sia pronto per giugno. Abbiamo poco meno di sette settimane davanti. Secondo me, per un pugile che vuole assolutamente combattere per un mondiale, avrebbe abbastanza tempo per prepararsi, ma non mi pare che ciò stia succedendo".  

Hearn dovrà scegliere in ogni caso un elemento competitivo e che sia in preparazione da almeno un mese e mezzo; davvero difficile trovare uno sfidante che possa affrontare un campione del livello di Joshua con una preparazione di soli 40 giorni o poco più.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 888 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44