logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Claressa Shields: "Penso di battere Keith Thurman e GGG é ora troppo vecchio..."

ShieldsHammer

 

Claressa Shields, 24enne iridata "totale" delle maggiori sigle tra le peso medie, é convinta di potere battere anche rivali maschi di alta quotazione! Forse, ancora comprensibilmente percorsa da abbondante adrenalina a seguito della grande vittoria conseguita su Christina Hammer pochi giorni orsono, la ragazza del Michigan si abbandona a prefigurare futuri senza limiti...

Al momento, l'appuntamento più attesso e realistico sarebbe quello con la formidabile Cecilia Braekhus, anche se esistono non piccoli problemi di peso, ma Claressa va ben oltre!

"Mi alleno sempre con uomini-Ha dichiarato oggi alla stampa statunitense-Li metto al tappeto, li gonfio al naso. Ho sempre picchiato i maschi!".

Poi, tanto per non lasciare dubbi, ha fatto pure nome e cognome delle proprie potenziali vittime:

"Penso di poter battere, ad esempio, Keith Thurman ... davvero. I maschi potrebbero essere più forti di me, ma la loro abilità pugilistica non è come la mia. Golovkin è troppo vecchio ora, ma potrei dargli una chance per intascare soldi. La potenza fine a se stessa non conta; cos'é il pugilato? Una scienza "dolce". Non si tratta solo di forza...La gente diceva che Christina Hammer era più forte di me. Diceva che tante ragazze erano più forti di me, ma non avete visto il mio movimento della testa durante il combattimento? Avete visto la difesa? E l'attacco? E le trappole che le avevo preparato? Se dovessi battermi con un uomo, farei molto di più. E ho anche una certa potenza. Non dico che sono più forte di loro, ma se portassi i colpi giusti con il giusto tempismo?".

Insomma, Claressa Shields é incontenibile e molto brava a tenere accesi sopra di sé i riflettori della pubblicità. Speriamo che nello stranissimo pugilato, tutto si limiti a proclami e a qualcuno non vengano in mente idee strane...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 652 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go