logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anche la sfida tra il terribile prospect Adames e Galarza promette spettacolo

 

Risultati immagini per Carlos Adames vs Frank Galarza boxing N.Y. Photos
La main  eevent annuncia che questa notte è aggiunto nel già ricco programma del  Madison Square Garden  un altro duello che si preannuncia   effervescente come  quello tra il 24enne dominicano di Washhington Carlos Adames(16.0 con 13 ko- foto  sopra )  e il 33enne di Brooklyn  Frank Galarza( 20.2.2)  in una partita di  dieci round a 70 kg  . Indubbiamente Adames con le sue ultime due vittorie prima del limite con Conley contro il quale ha conquistato il titolo Nabf e Juan Ruiz suscita interesse .
La forza di Adames è la sua potenza . Si muove bene sul ring , è intelligente, sa aspettare il momento propizio per colpire  e quando  lascia andare le manile sue serie sono  distruttive.
Questa sarà la più grande prova della sua giovane carriera. Non ha ancora affrontato una vera e dura competizionee quella di questa sera  lo sarà sicuramente  Carlos ha  avuto una buona carriera dilettantistica ha combattuto in Wsb  mettendo in mostra una qualità   non comune:lui può  chiudere il match in qualsiasi momento con un colpo solo  .Adames non è noto per la sua velocità ma quando colpisce sono guai per tutti .

 Frank Galarza ha dimostrato nel corso degli anni che il suo cuore è  veramente grande . È un guerriero indomabile che  lotta fino all'ultimo secondo. È stato sul ring contro  diversi campioni come Hurd e Ishe Smith e ha raccolto sempre applausi pur perdendo .Frank viene da tre successi consecutivi e queste performance segnalano un pugile in ottima condizione fisica . E' un lottatore e  non possiede la potenza  di  Adames. Dovrà fare  dunque del  suo meglio per evitare  le cannonate  dell'avversario .  Frank ha dimostrato numerose volte di meritare un titolo importante se non mondiale . Tutti ricordiamo i dieci round disputati ad un ritmo pazzesco contro l'ex campione Ishe Smith nella città natale di Smith e perso per Majority decision.  Ci aspettiamo  spettacolo da entrambi.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 638 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go