logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Torna di moda il nome di Michael Hunter come prossimo avversario di Joshua

Secondo quanto pubblicato oggi da World Boxing News il numero dieci del ranking Wbo dei pesi massimi  Michael Hunter (16.1) avrebbe ancora  molte chance di essere scelto dalla Matchroom come avversario del  pluricampione  Anthony Joshua  il 1 giugno.
Hunter avrebbe dovuto combattere nel sottoclou di Oleksandr Usyk  vs Takam il 25 maggio ma, per il momento la sua partecipazione  alla kermesse   di Oxon Hill è sospesa in attesa di sviluppi .

In questa fase, riportiamo doverosamente le voci che circolano sul possibila avversario di Aj  ma devono essere  considerate tutte con il beneficio del dubbio  fino a quando Hearn non  farà un annuncio ufficiale . E' invece da considerare certa la disponibilità del 30enne di Las vegas Hunter che ha dichiarato :

"Mi piace sentire il mio nome pronunciato assieme a quello di Joshua .
Mi sono allenato per tutta la vita per scontri come questo, e spero davvero di avere l'occasione di combattere il campione- Ha detto Hunter a Love Sport Radio.-  È un grande combattente e ha realizzato molte cose importanti  .Ha un team  dietro di lui.Io mi sto preparando con impegno quindi sarò  pronto sia per la fine maggio che per il primo giugno.
Certa gente   dice di Aj  che è un po acerbo in certe situazioni  e sta ancora imparando. Dunque potrei  avere una buona occasione "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 444 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go