logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Danny "Swift" Garcia batte per kot Granados

L'ex campione in due categorie, Danny "Swift" Garcia (35-2-0, 21 KO), ha superato al settimo round Adrian Granados (20-7-2, 14 KO) , al  Dignity Health Sports Park di  Carson.

Il vincitore ha iniziato il match molto bene, centrando l'avversario più volte con il jab.  Nel secondo round, Granados ha esploso due diretti, ma Garcia ha risposto con un gancio sinistro che l'ha mandato al tappeto. Il pugile di Chicago si rialzava ma doveva nuovamente mettere il ginocchio a terra ed é stato l'inizio del dominio di Garcia, attento, volitivo e rapido nel portare gli uno-due. Problemi al naso per Granados, che iniziava a sanguinare nel quarto round. Al quinto, per la terza volta al tappeto Granados in un combattimento ormai a senso unico. A metà del settimo una serie di pesanti destri ha  convinto l'arbitro Thomas Taylor a fermare il match.

 

Garcia ( fx)   colpisce duro Granados

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1513 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44