logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Terence Crawford costringe Amir Khan ad abbandonare nel sesto round

 

Tutto come previsto, al Madison Square Garden di New York.

Il campione  dei welter WBO, Terence Crawford (35-0-0, 26 KO), ha mantenuto il titoòo superando al  sesto round, per KOT, l'ex campione dei superleggeri, il britannico Amir Khan (33-5-0, 20 KO) davanti a una folla di 14mila persone.

Sembrava che che il match dovesse finire in poche battute, quando Crawford ha atterrato Khan nel primo round con gancio corto secco e preciso, ma questi si rialzava e con il mestiere recuperava tanto da disputare la seconda e terza ripresa con una certa scioltezza. Crawford ha iniziato a lavorare Khan con colpi sotto e sopra nella quarta, anche se il britannico era ancora reattivo e rispondeva bene sul finale e in quella successiva.
La soluzione nel sesto round, quando Crawford lanciava un colpo basso e a Khan veniva concesso il tempo di riprendersi, ma il suo allenatore, Virgil Hunter, decideva invece di fermare il match, ormai a senso unico. Nei cartellini lo statunietnse era in netto vantaggio e il nostro Guido Cavalleri, alla fine del quinto round, aveva 49-45 per lui.

SEGUE COMMENTO

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 627 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go