logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Brook critica l'abbandono di Khan che si giustifica: "Non potevo continuare"

 Risultati immagini per Terence Crawford   beat Amir Khan kot boxing Photos

 L'ex campione dei welter Kell Brook era seduto in prima fila quando il campione dei welter WBO Terence Crawford ha  battuto  Amir Khan con un knockout tecnico nel sesto round il suo acerrimo rivale Amir Khan  ieri sera al Madison Square Garden di New York.
Come abbiamo gà segnalato in cronaca  Amir  Khan  è stato  raggiunto da un colpo basso  di Crawford  e l''arbitro ha dato a Khan il tempo per riprendersi ma quando Virgil Hunter, l'allenatore americano di Amir Khan ,ha chiesto al suo pugile se se la sentisse di continuare, il britannico ha risposto di no.

Brook,  ha espresso il suo parere sull'episodio a Boxing News

"Pensavo che avesse rinunciato  anche  se  aveva cinque minuti per riprendersi .Cercava solo una via d'uscita perchè  stava perdendo nettamente  Lui ora  cercherà  di affrontarmi  perchè  non ha nessun posto dove andare. "

Naturalmente, Khan ha negato di aver  rinunciato  perchè non aveva più speranze
:

"Prima di tutto voglio scusarmi con tutti i fan.Il combattimento stava diventando interessante. Terence è stato fantastico, e ho capito perché è considerato uno dei migliori poun for pound . Ho sentito quel colpo  nello stomaco e nelle gambe, non sono mai stato colpito sotto la cintura e ho sofferto. Ho detto a  Hunter :" 'non riesco a muovermi'. Non  c'era motivo di aspettare  cinque minuti, non potevo continuare.Non sono uno che si arrende ma  sono stato colpito da un pugno  duro sotto la cintura. Ora andrò a passare del  tempo con la famiglia poi vedrò cosa fare in futuro ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 652 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44