logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dopo il trionfo su Dimitrenko, Andy Ruiz ora chiede Kownacki-VIDEO

Andy "The Destroyer" Ruiz (32-1-0, 21 KO) ha conquistato una applaudita vittoria per kot su Alexander Dimitrenko (41-5-0, 26 KO), allo Sports Park di Carson. Cinque round di costante aggressività che hanno sollevato commenti molto positivi anche dai commentatori di FOX Sports.

Ruizdima
Ruiz ha mostrato la solita rapidità, ma anche un'intelligenza tattica non comune che ha finito per demolire il russo-tedesco, più alto e pesante di lui, 29enne californiano nato da genitori messicani. A Random Hits, che l'ha intervistato alle fine incontro, ha dichiarato:
"Sono molto soddisfatto. Dimitrenko dopo un paio di riprese ha iniziato a rallentare e ho potuto vedere la sua espressione sofferente quando lo colpivo al corpo. Sono rimasto tranquillo e concentrato e mi sono imposto di non finirlo troppo in fretta. Alla fine, a forza di colpirlo ai fianchi l’albero è caduto. Per il prossimo match si sarebbe uno come me, un pugile paffuto e spettacolare. E' Adam Kownacki e io sono pronto. Facciamolo!".

Il polacco residente a Brooklyn ha 30 anni, é imbattuto in 19 match, occupa il quarto posto IBF e il quinto Wbc. Sarebbe una sfida davvero interessante.

https://www.youtube.com/watch?v=qrX_NjFFKkQ

 

Risultati immagini per Andy Ruiz  beat Dimitrenko Boxing Carson PHOTOS

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 662 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go