logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Crawford: "Nel prossimo match voglio Spence ma Al Haymon fa ostruzione"

Risultati immagini per Terence Crawford  beat  Amir Khan  boxing photos
Terence Crawford ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori pugili in circolazione. Sabato sera ha impressionato già al primo round, nel quale forse poteva mettere ko Amir Khan, poi ha chiuso il match al sesto come abbiamo ampiamente riportato. Il dopo-match è stato molto interessante perchè nessuno s'aspettava che Crawford attaccasse apertamente il match-maker Al Haymom. Ai microfoni di Panama Television, il 31enne campione ha espresso tutta la soddisfazione per il successo prima del limite. 
Ma veniamo ai fatti. Il 30enne lituano Egidijus Kavaliauskas, n.1 del ranking e soprannominato "Mean Machine", potrebbe essere il prossimo avversario di Terence, anche se ha solo pareggiato con Ray Robinson, il 30 marzo. 
"Non so chi la Wba e non avrei problemi ad affrontarlo, ma la sfida che voglio è Errol Spence, il quale vuole la riunificazione dei titoli e allora io sono pronto. Ovunque reclamano il match, ma 
c'è un tizio che lo ferma ed è Al Haymon!"
La ragione in realtà è semplice: Spence lavora con la Premier Boxing Champions ed è televisivamente legato a Fox Sports e Showtime. Crawford invece attraverso il proprio team, la Top Rank, ha un contratto contratto con ESPN.
E' già successo che le due reti televisive abbiano lavorato insieme in Pay Per Wiew, ma ci vorrà tempo perché si mettano d'accordo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 912 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go