logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

EURONEWS- Demchenko-Zoulikha in giugno a Milano- Weiss ,Harris e Kraniqi

EURONEWS

Venerdì 26 aprile, a Laval-Mayenne in Francia, sfida per il titolo dell'Unione Europea tra il 25enne idolo locale Jordy Weiss (22-0-0) e il finlandese Jussi Koivula (24-5-1), ex avversario di Bundu e di Matano .

Demchenko Sergey Weight jpg

Dopo la prima difesa del titolo europeo dei supergallo di Luca Rigoldi, giovedì prossimo a Brescia, altri tre appuntamenti interessanti nei prossimi due mesi. 

Il 22 giugno la Opi Since 82 organizzerà a Milano il vacante titolo dell'Unione Europea tra l'ex campione continentale, il francese Hakim Zoulikha (26-10-0) e il romano Sergey Demchenko (21-14-1- foto ). Sarà la rivincita del match disputatosi nello scorso maggio Oltralpe, in cui Zoulikha ottenne una vittoria molto discutibile sul nostro rappresentante.

Fissata dalla SES Sports per sabato 11 maggio alla Stadthalle di Magdeburgo, in Germania, la seconda difesa europea dei supermedi del campione Ulf Steinforth Robin Krasniqi (49-5-0) contro il connazionale Stefan Haertel (17-1-0). 

Il 1° giugno sul quadrato di Cardiff in Galles, si disputerà il titolo europeo dei mosca tra Jay Harris (15-0-0), idolo di Swansea, e il 35enne madrileno Angel Moreno (19-3-2).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 699 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go