logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Zolani Tete si è allenato al Mayweather Gym e sabato sarà pronto per Donaire

Torna, sabato prossimo in Louisiana, il torneo delle World Boxing Superseries con una semifinale molto interessante: di fronte, al Cajundome di Lafayette, il campione WBO, il sudafricano  Zolani Tete (28-3-0, 21 KO) e il cinque volte iridato in altrettante categorie, Nonito Donaire (39-5-0, 25 KO). Tete si è allenato recentemente con il padre di Floyd Mayweather a Las Vegas  e si sente in gran forma.

Risultati immagini per Zolani Tete  boxing champ train  boxing photos

"La preparazione è stata magnifica e con  Floyd Mayweather Sr. mi sono trovato benissimo; è un grande motivatore e vado contro Donaire sapendo esattamente cosa fare-Ha dichiara Tete a The Voice-Dedico la mia carriera pugilistica a mia madre, alla mia fidanzata e ai miei figli; voglio assicurarmi che abbiano un'educazione adeguata e un buon futuro. La sfida con Donaire è di caratura mondiale.Tutti i ragazzi del torneo sono duri, ma indubbiamente egli è un avversario straordinario per tutto quello che ha vinto.  Credo sarà un match rilevante anche sotto il profilo tecnico. Entrambi sappiamo lottare elegantemente in punta dei piedi". 

Nell'altra semifinale delle WBSS, sempre al Cajumdome, lo statunietense Regis Prograis (23-0-0, 19 KO), campione WBC Diamond dei superleggeri, si batterà contro il detentore del titolo WBA, il bielorusso  Kiryl Relikh (23-2-0, 19 KO).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 513 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go