logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stevenson ha sfidato Gervonta Davis: il match si farà in un carcere?

Il 24enne Gervonta "Tank" Davis è il campione mondiale Wba dei superpiuma e imbattuto in 21 match; il 21enne Shakur "Fearless" Stevenson ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio e imbattuto in 11 combattimenti ed è stato definito "il nuovo Mayweather".

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport

Il ragazzo di Alexandria, dopo aver battuto “Pitufo” Diaz, sabato al Madison Square Garden, ha sfidato   attraverso la Tv  Gervonda Davis per un match dopo l’estate. Entrambi erano buoni amici, ma apparentemente ora non più: hanno litigato su Twitter e se ne sono dette di tutti i colori. Ci sarebbero i presupposti per organizzare un match esplosivo e fare tanti soldi, se non fosse che hanno dei conti da regolare con la giustizia.

Risultati immagini per Shakur Stevenson boxing photos

Un video recente che è diventato quasi virale sulla rete  ci ha mostrato  Stevenson, accompagnato dal collega pugile David Grayton, nel bel mezzo di una rissa accesa lo scorso anno  in un parcheggio a Miami Beach  dove Shakur era andato  per festeggiare il suo 21 ° compleanno.  I due pugili hanno picchiato selvaggiamente  due uomini e una donna .  Il rapporto sull’evento è sul tavolo del giudice Circondariale della Florida  che potrebbe rifilare ai due “eroi” anche 18 mesi di prigione.

Su Gervonta Davis le pendenze sono  addirittura  più numerose e più gravi

Il 1 ° agosto 2017 era  stato emesso un mandato di arresto per Gervonta Davis per una aggressione . A questa è seguita la sospensione della patente e del 14 settembre 2018, e accusato di violenza a privato  dopo una disputa su un conto da 10.000 dollari. Infine lo  scorso  17 febbraio secondo TMZ e altre fonti, Davis è stata coinvolto in  scazzottata  in un centro commerciale di lusso in Virginia e dieci giorni dopo l'incidente, fu emesso un mandato per l'arresto di Davis.che poi è uscito con il pagamento di una cauzione e la sanzione di obbligo di firma .   Gervonta  rischia di fare in galera  molti più anni di Shakur

Leonard Ellerbe di Mayweather Promotions, che promuove Davis, ha dichiarato a ESPN   

"Lasceremo che il sistema giudiziario   faccia il suo corso In tutto questo caos ci sono cose che non sono ,però, chiare , come il fatto che  il ragazzo non viene arrestato sul posto  ma gli arriva due settimane dopo  il mandato di arresto . Inoltre ci sono le prove che è stato provocato in un caso.  Mi sembra tutto  un po 'strano.  Credo che  possiamo programmare  la sua attività, anzi, abbiamo  il dovere di farlo.


Anche Bob Arum è stato chiamato a rispondere delle intemperanze del suo pugile:

- Sapevamo i fatti e sapevamo che si trovava in un posto in cui non avrebbe dovuto essere. Abbiamo avuto una lunga conversazione con lui e fortunatamente le persone intorno a lui, suo nonno che lo ha cresciuto, e l'allenatore Kay (Koroma) che ha una grande influenza su di lui e infine sia  Andre Ward e James Prince che sono i suoi manager, lo hanno preso da parte e gli hanno parlato . Non succederà mai più ne sono certo . È un  ragazzo  intelligente e capisce quali siano le sue responsabilità. Non è un selvaggio e si comporterà bene  in futuro.  Quindi vado avanti nel progettare la sua carriera  .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 803 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go