logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Regis Prograis.- Oggi non esiste nessun s.leggero al mondo che può battermi

 Risultati immagini per Regis Prograis train in L.A  boxing photos

Sabato prossimo le semifinali delle World Boxing Superseries fanno tappa al Cajun Dome di Lafayette in Louisiana. Abbiamo già segnalato la semifinale dei pesi gallo ma quella dei superleggeri non è meno attraente . Si confrontano Regis Prograis( nella foto) campione Diamond Wbc , originario della Louisiana,che sta muovendo un folto stuolo di tifosi e il titolare Wba Kiryl Relikh bielorusso residente a Minsk.

Prograis dunque al centro della attenzioni del territorio dove  ha svolto in questi giorni un allenamento pubblico alla presenza di 50 giovanissimi di Lafayette che potranno essere presenti  al match con il biglietto pagato da Prograis :


"Sono entusiasta di portare una battaglia di questa portata  tra la mia gente e di restituire un po' di quello che mi ha dato da giovane  questa comunità .Credo che avremo un pubblico molto numeroso il 27 aprile. Si tratta di un viaggio di due ore da New Orleans ei miei fan vorranno vedermi  in massa combattere per un titolo mondiale.

ll training camp è sempre difficile, ma lo rendiamo il più divertente possibile. Ho ancora tanto entusiasmo anche se ho dovuto dividere  la preparazione tra Santa Monica e Houston ma  tutto è andato a meraviglia .So che sono il favorito ( i bookmaker di Los Angeles quotano il successo di Rougarou 1 a 5) ma non faccio caso a queste cose. Relikh, è un avversario veramente solido con una percentuale di successi per ko molto alta ( 76% ndr ) ma io sono pronto.Posso cambiare il mio stile se devo. Qualunque cosa cerchi di fare Relikh, posso sconfiggerlo. . Nessun superleggero in questo momento può fermarmi .Dopo Relikh, voglio il resto delle cinture. Proprio come ha fatto Terence Crawford, voglio diventare il campione indiscusso . Credo fermamente nella mia vittoria di sabato e naturalmente anche in quella del torneo  .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 545 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go