logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Estrada: "E' tempo di rivincita e così venerdì batterò Rungvisai"

Risultati immagini per Sor Rungvisai beat Juan Francisco Estrada    boxing photos

Venerdì sarà il grande giorno della resa dei conti, per l'ex campione dei mosca Wba e Wbo, il messicano di Hermosillo Juan Francisco Estrada (nella foto a sx). Sul quadrato del Forum di Inglewood, cercherà la rivincita contro il campione dei supermosca WBC, il tailandese Wisaksil Wangek, meglio conosciuto come  Srisaket Sor Rungvisai (47-4-1, 41 KO).

Estrada (38-3-0) proverà a diventare campione del mondo in due categoria, dopo che Sor Rungvisai lo superò per majority decision, nel febbraio 2018, in un match di grande intensità agonistica.

"Rungvisai lo conosco bene e non ho dimenticatoi nulla di quella sera a Los Angeles. So cosa entrambi siamo in gradi di fare e sono sicuro che offriremo un grande combattimento. Sono felice di tornare al Forum, perchè avrò molti tifosi a sostenermi. Mi sento molto veloce, forte e sono già in peso peso. Vincerò per tornare nella mia Sonora con la cintura verde e oro. Questo è il mio sogno di e nessuno m'impedirà di realizzarlo. I miei fan vedranno una versione rinnovata di me stesso. Combatterò convinto di avere più risorse e di poter proporre una mia versione più completa. L'unica cosa che cambierà, dalla prima volta che ha affrontai Rungvisai, è che sarò più determinato e veloce nelle prime riprese, per imporre il mio ritmo e accumulare subito punti".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 657 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go