logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Fa discutere l'ipotesi di Crawford contro Kell Brook in Gran Bretagna

 Non si può certo affermare che l'87enne Bob Arum non sia costantemente  alla ricerca del match  più conveniente per il suo amministrato Terence Crawford. L'ultima iniziativa, confermata dallo stesso Arum a BoxingNews, riguarda la sfida in Gran Bretagna tra lo statunitense e l'ex campione IBF 33ene Kell Brook, che non combatte da dicembre 2018.
Risultati immagini per Bob Arum and  Terence Crawford  boxing photos
Non c'è niente di ufficiale da parte di  Eddie Hearn, il quale controlla l'inglese, ma appare chiaro che nei colloqui in corso per opporre Vasiliy Lomachenko a Luke Campbell, nel Regno Unito,  per il vacante titolo WBC, Arum proporrà anche il match tra Brook (38-2, 26 KO) e Crawford alla fine dell'autunno e ciò ha senso, perché Brook è in grado di portare grandi folle in Inghilterra mentre Crawford, campione molto conosciuto ovunque, non potrebbe mai portare un grande pubblico al Bramal Lane di Sheffield, lo stadio dove si potrebbe svolgere il match.
Brook and Hearn

Brook si giocherebbe gli ultimi spiccioli di una carriera che fatica a ripartire, specialmente dopo la performance di fine 2018 contro Michael Zerafa, ma indubbiamente l'orgoglio e la tempra gli consigliano di tentare in ogni modo il match  principe di fine carriera.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 524 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44