logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Spence: "Non affronto Crawford per questioni di borsa e vado verso Porter"

Intervista a Helen Yee Sport, del campione IBF dei welter  Errol Spence (25-0-0, 21 KO), che ha chiarito di essere disponibile ad una sfida con il campione Wbo, Terence Crawford (35-0-0, 26 KO), ma  solo con una divisione della borsa a proprio vantaggio.

Risultati immagini per Errol Spence vs Porter and Crawford   PHOTOS  BOXING 

Si tratterebbe di una sfida anche tra Al Haymon, consigliere di Spence, e l’acerrimo rivale Bob Arum, il quale amministra Crawford  e ieri ha dichiarato:

"Il mio team vuole il match. La voglio io e  anche Errol, ma chi blocca tutto é Al Haymon. I fan dovrebbero boicottare le sue riunioni fino a quando non accetterà di combattere con noi".

Ovviamente Spence vede in modo differente le cose, anche se spera che prima o poi il match andrà in porto

 "Il primo problema è la borsa: sono il n°1 della categoria e non posso ricevere una borsa pari a quella di “Bud”; è una questione  di principio. Mi spetta il 60 %- Ha sottolineato Spence- In questa faccenda ci rimette la boxe e Arum deve riflettere su questo. Per quanto riguarda Shawn Porter, non nego il mio interesse. Vorrei aggiungere il titolo WBC alla mia collezione. Quindi, ora il mio  primo step sarà Porter, poi il prossimo anno Crawford e allora diventerò detentore di due corone. Terence è un grande pugile, ma penso di essere migliore di lui e voglio dimostrarlo".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 860 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go