logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"El sensacional" Rodriguez è convinto di battere Inoue e fare la storia

il portoricano Emmanuel 'El Sensacional' Rodriguez (19-0, 12 KO)  26enne imbattuto  campione Ibf dei pesi gallo  è convinto di poter abbattere  il "mostro" della boxe giapponese Naoya Inoue (17-0, 15 KO) nella semifinale delle World Boxing Super Series   programmata per sabato  prossimo allla  The SSE Hydro  Arena di Glasgow, in Scozia.

"Il cielo è il limite per me e la mia squadra-Ha detto Rodriguez a BoxingScene - che  da  tre giorni è arrivato in Scozia- Sono consapevole che sto combattendo un ragazzo considerato il migliore  della categoria dai giornalisti e dai fan, ma ho aspettato questo momento per tutta la mia vita. io e il mio team abbiamo studiato ogni particolare della sua boxe che conosco a memoria . Non può battermi . Ho sempre voluto combattere il meglio e sono arrivato  al giorno più importante  non posso fallire . Possiedo  tutti gli strumenti  per vincere  e  chiudere la bocca   di qualcuno.

Risultati immagini per Emmanuel Rodriguez PuertoRico  train  boxing photos

Il 18 maggio sarò ancora il campione del mondo e  gli porterò via il suo titolo.Non vedo lora di portare il trofeo a Porto Rico .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 857 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go