logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Carl Frampton rientra in agosto negli Usa, poi la sfida mondiale

IRisultati immagini per Carl Frampton boxing train photos

 L'ex campione dei pesi piuma, l'irlandese Carl Frampton (26-2-0), combatterà in agosto negli Stati Uniti. Dopo aver pensato all'abbandono dell'attività per la sconfitta a sorpresa di dicembre contro Josh Warrington, l'idolo di Belfast sperava di tornare in questa primavera, ma i problemi legali con l'ex manager Barry McGuigan hanno rimandato il rientro all'estate. Il trentaduenne atleta ha  firmato un contratto con  la Top Rank, la quale voleva opporlo al campione Wbo dei piuma, il 28enne Oscar Valdez, recente vincitore del nostro Tommasone, ma è possibile che il match slitti in autunno. Dunque, per Frampton il prossimo match sarebbe un collaudo. 

"Combatterà in agosto, poi si batterà per un mondiale probabilmente in novembre-Ha rivelato Bob Arum- Volevo fare combattere Frampton il 3 agosto, ma quella data è andata a Michael Conlan. Quindi probabilmente salirà sul ring il 10 o il 23 negli Stati Uniti. Ritengo che possa recitare ancora un ruolo importante ai vertici della categoria e naturalmente non trascureremo Belfast, dove vanta in gran numero di fan".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 568 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44