logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'esperto del ko "Bam Bam" Masseroni contro Gonzales in Messico a giugno

Il Centro de Convenciones di Ixtapa in Messico  ospiterà il prossimo 7 giugno l’ennesima riunione della Promociones del Pueblo dei fratelli Kuchle.

Grande curiosità per la presenza del s.medio argentino Nicolas “Bam Bam” Masseroni (17-0 17 Ko) che si presenta a questo appuntamento imbattuto e con una percentuale del 100% di vittorie prima del limite. Come suo avversario è stato scelto il messicano Uriel Gonzalez (17-5-1), battuto nel recente passato da elementi del valore di Jaime Munguia, attuale detentore del titolo dei s.welter WBO, e di Misael Rodriguez, bronzo ai giochi di Rio 2016.

Nicolas è il figlio di Walter Masseroni (30-9) peso massimo in attività dal 1984 al 2016.

Nella stessa riunione combatterà anche il s.mosca Felipe “Gallito” Orocuta (36-5), n. 9 WBC, due volte sfidante mondiale dell’argentino Omar Narvaez dal quale venne battuto in entrambe le occasioni con discutibili verdetti ai punti.

“Gallito” avrà come sfidante l’ambizioso connazionale Jonathan “Titan” Rodriguez (20-1 14 ko) che ambisce a prenderne la posizione in classifica.

Max 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 597 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44