logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per il peso massimo Makhmudov primo titolo a Montreal contro Rice

Primo incontro con titolo in palio per il debordante peso massimo russo residente in Canada Arslambek "The Lion" Makhmudov (7-0 7 Ko), vincitore di Guido Vianello in occasione di una tappa della franchigia AIBA delle WBS.

Il 17 maggio al Montreal Casino di Montreal, Makhmudov affronterà lo statunitense Jonathan Rice (10-3-1), nel 2017 battuto ai punti Tony Yoka, campione olimpico 2016, per la cintura Continental American WBC, in una riunione organizzata dalla Eye of the Tiger (EOTT) di Camille Estephan.

Nella stessa riunione il s.leggero Mathieu Germain (16-0-1) difenderà la cintura North Americican IBF dei s.leggeri contro il messicano Jose Eduardo Rodríguez, vincitore dei suoi ultimi tre incontri disputati. 

Da seguire con interesse anche la prestazione del s.leggero kazako Batyrzhan Jukembayev (15-0), n. 18 WBC. Il suo avversario sarà Luis Jesus Vidales (13-6), anche lui messicano, che non dovrebbe impensierirlo più di tanto.

Stessa cosa dicasi per il medio massimo armeno Arutyun Avetisyan (12-0), altro emergente della EOTT, che non dovrebbe avere problemi nel confronto che lo opporrà all'argentino 
Cesar Reynoso (15-12-4), già ospite lo scorso marzo dei ring canadese dove venne sconfitto in sette riprese dal kazako Sabirov.

Completeranno il programma della serata gli incontri del peso medio Clovis Drolet (9-0), ex componente della squadra nazionale dilettanti, che affronterà il messicano Jorge Michel Munoz (27-9-1) 
e quello del 19enne massimo leggero Lexson Mathieu (2-0) opposto a Hernan David Perez (5-2).

Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 326 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go