logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex iridato Jhonny Gonzalez rientra da superpiuma e batte Hernandez al 5°r.

Il 37enne  ex campione  mondiale dei gallo e dei piuma, Jhonny Gonzalez, ieri sera è tornato all'attività  dopo la sconfitta con Roja, in ottobre. Il pugile di Mexico City ha combattuto sul ring di Saltillo, città capitale dello Stato del Coahuila, contro il duro guerriero di Caracas, Rafael 'El Potro' Hernandez (30-11-3), un anno fa campione Fedebol, e l'ha sconfitto al quinto round conquistando la cintura Fecarbox vacante dei 57 kg.
Gonzales ha combattuto quindi da superpiuma, convinto di poter essere presto classificato nella parte alta del ranking del World Boxing Council. Del resto, il promoter Oswaldo Kuchle, della Promociones del Pueblo, ha dichiarato che le ambizioni mondiali di Johnny, nonostante l'età, sono ancora legittime. Il match è stato molto interessante perchè nche Hernandez  ha cercato di giocarsi le proprie carte.  

Il sudamericano ha voluto fare una sorpresa  a González vestendo i panni del mancino e nel primo round l'ha. Nel secondo, il campione messicano ha esploso una combinazione improvvisa su "El Potro" mandandolo al tappeto. Nelle riprese successive il venezuelano è stato costretto ad una strenua difesa, fino a quando Gonzales ha trovato spazio per un montante al fegato e il dolorante avversario è stato dichiarato out dall'arbitro. 
Il pubblico attendeva il derby tra due promesse dei pesi piuma: Bryan Mercado, di Mexico City, e  Diego Andrade, di Durango. E' stato un match combattutissimo e forse entrambi meritavano il verdetto, invece assegnato a Mercado per 76-75, 76-76 e 76-75.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 883 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44