logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Roma il 21 giugno De Carolis-Gevor e Magnesi-Ayi

 

De Carolis vs Gevor Roma 21 giugno

Davide Buccioni il prossimo 21 giugno presso il Teatro Romano di Ostia, in Viale dei romagnoli , a Roma proporrà una riunione di indubblio interesse.

Nel match event l'ex campione Wba Giovanni De Carolis al suo primo match del 2019 di batterà contro l' armeno mancino di Amburgo Khoeren Gevor (34-9-0) già campione d'Europa e challenger mondiale. De Carolis (27-9-1) difenderà per l'occasione il titolo Wbc International dei supermedi conquistato lo scorso dicembre contro il lastrigiano Dragan Lepei. In caso di successo potrebbe fare un notevole balzo avanti nel ranking Wbc, che ora lo vede al 24° posto.

L'imbattuto 24enne di Cave (Roma), Michael Magnesi (14-0-0) sosterrà il secondo match in ordine di importanza e tenterà la conquista dell'International Ibf dei superpiuma. Incrocerà i guantoni con l’attuale campione nazionale ghanese Patrick "Alligator" Ayi (20-0-0), elemento di punta della Wisdom Boxing Gym e considerato un pugile molto veloce e scaltro. Magnesi, sotto la guida del maestro Massai, nel 2018 ha combattuto due volte conquistando e difendendo il titolo italiano, mentre lo scorso marzo con Encarnacion ha vinto a Roma l'Ibf del Mediterraneo.

Contro avversari che la BBT si riserva di rendere noti, combatteranno anche il welter Pietro Rossetti (3-0-0), il supermedio Francesco Russo (4-0-0) e il mediomassimo Giovanni Carpentieri (8-3-2).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 839 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go